Il mio carrello

Chiudi

Spedizioni gratuite a partire da 90 euro.

FAQ

COME POSSIAMO AIUTARTI?
Puoi scorrere tra gli argomenti qui sotto per trovare quello che stai cercando, oppure contattaci a domande@lemonlove.it ti risponderemo al più presto.

Come faccio ad ordinare?

  1. Scegli lo stile che preferisci.
  2. Scegli i prodotti che ti servono per comporre la tua suite di matrimonio.
  3. Compila il form accanto al prodotto con le informazioni richieste
  4. Aggiungi i prodotti al carrello.
  5. Porta a termine l’ordine registrandoti oppure come ospite.
  6. Seleziona una modalità di pagamento.
  7. Conferma l’ordine.
  8. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.
  9. Entro i successivi 15 giorni lavorativi riceverai i file creati con i dati da te forniti per la conferma di stampa
  10. Entro i successivi 6-8 giorni lavorativi spediremo il tuo ordine

Quanto tempo prima è consigliato effettuare un ordine?
Ti consigliamo di effettuare l’ordine almeno 11 settimane prima della data del matrimonio, le partecipazioni vanno consegnate due mesi prima rispetto alla data del matrimonio, galateo docet. Ricordati anche di ordinare sempre qualche copia in più del previsto.

Ci sono quantitativi minimi?
L’ordine minimo per i nostri prodotti varia in base all’articolo scelto e viene indicato nella scheda del prodotto.

Posso modificare le grafiche?
No, sul sito potrai trovare molte grafiche differenti, sicuramente cercando nelle diverse collezioni troverai la grafica che fa al caso tuo.

Ho concluso l’ordine, ora posso vedere la partecipazione?
Certo, una volta ricevuto il pagamento relativo al tuo ordine ti invieremo, entro 5 giorni lavorativi, una mail con la bozza di stampa in formato digitale dei prodotti ordinati. Potrai richiedere eventuali modifiche di testo oppure confermare la stampa. Una volta ricevuta la tua conferma via mail procederemo alla stampa dei prodotti.

È possibile avere la suite con tutti gli elementi in coordinato? Posso ordinare gli elementi in momenti diversi?
Certo! Per ogni collezione puoi trovare tutti gli elementi che ti serviranno per il tuo grande giorno. Puoi ordinare per prima cosa il set partecipazione e quando conoscerai il numero degli invitati, il resto degli elementi che compongono la tua suite, dalla cover dei libretti messa ad elementi più decorativi come il banner o il cartello di benvenuto.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Le opzioni di pagamento disponibili sono Carta di credito (Stripe).
Non accettiamo pagamenti in contrassegno.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
La sicurezza dei tuoi dati e della privacy è una nostra priorità. Utilizziamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per tenere tutto quanto al sicuro.

Quali sono i tempi produzione e consegna?
Dalla conferma della bozza di stampa, il tempo di produzione dei materiali è di circa 6-8 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano in funzione delle zone da 1 a 4 gg lavorativi.

Quanto costa la spedizione?
Il costo di è € 10,00. Spediamo con DHL e ti invieremo il tracking number.
I tempi di spedizione variano in funzione delle zone.

Per ordini superiori a 150 euro il costo della spedizone è gratuito.

I prezzi sono iva inclusa? Ci sono costi per la personalizzaione grafica dei testi?
Tutti i prezzi sono iva inclusa. Non ci sono costi aggiuntivi per la personalizzazione grafica, il prezzo che vedi sul sito è il prezzo finale, escluso solo delle spese di spedizione.

Ho cambiato idea posso restituire il mio ordine?
Purtroppo no, i prodotti acquistati sono esclusivi in quanto personalizzati con i tuoi dati. Una volta stampato l’ordine non potrà essere restituito. Per i prodotti su misura non vige il diritto di recesso come regolato dal Decreto Legislativo n. 185/99-art.5 comma 3c.

Se hai ordinato prodotti non personalizzati (ad esempio lo spago colorato, le buste ecc) 14 giorni, decorrenti dalla data di consegna del prodotto.

 

 

 

DOMANDE RELATIVE AI PRODOTTI:

Che differenza c’è tra Partecipazione con invito e senza invito?
La partecipazione può essere con invito (in un unico cartoncino ci sono tutte le informazioni sia della cerimonia che per l’invito al ricevimento), oppure senza invito al ricevimento. In questo caso il cartoncino “Ricevimento” sarà da comprare a parte. Per  tutte le grafiche potrai trovare il cartoncino coordinato del ricevimento a parte.

Devo comprare l’rsvp?
Non sei obbligato a comprare tutti i pezzi della suite grafica. Puoi acquistare solo quello che ritieni faccia al caso tuo.

Il Save the Date posso spedirlo via mail?
Certo,  puoi comprare la versione digitale, ti invieremo un file jpg / pdf / png così da inviarlo facilmente via mail a tutti i tuoi contatti.

Posso mettere una frase diversa sulla lista nozze?
Certo, puoi farlo come vuoi tu! Puoi mettere la frase/poesia/citazioni che preferisci. Ti consigliamo di non superare indicativamente le 60 battute per una migliore resa grafica.

Devo usare la tag o l’adesivo per chiudere la partecipazione?
Non c’è una regola. Puoi scegliere di chiudere la partecipazione con l'adesivo oppure con la tag... oppure con entrambi.
Sta a te e alla tua creatività decidere come comporre la tua partecipazione.

Stampate solo la cover del libretto messa?
Si, ci occupiamo solo della stampa della cover. Tu stampa l’interno e quando ti consegneremo la cover puoi decidere di rilegare il libretto come più ti piace, con un nastro di raso oppure con un punto metallico.

Non trovi le risposte che cercavi?
Contattaci domande@lemonlove.it